Dall’idea, al progetto, fino alla presentazione del nuovo vino!
Dall’idea dei fratelli Scaramuzza: Vini Marocchesa.
Una storia che dagli antichi terreni napoleonici ed arriva fino ai giorni nostri dove la presentazione dei loro frutti, si estende a tutto il mondo del web.
Un’ immagine coordinata che passa dalla carta stampata, grazie alle brochure corredate dalle relative schede tecniche ed arriva fino al mondo del web attraverso la nuova vetrina.
La nuova immagine di Vini Marocchesa parte proprio da suoi due nuovi vini: Pinot Grigio e Merlot, in attesa della prossima produzione in corso dedicata a….non possiamo al momento svelarlo, ma abbiamo pensato di darvene un’anteprima nella home page.
Nel nuovo sito web abbiamo voluto raccontarvi non solo dei nuovi Vini Marocchesa, ma anche di ciò che si “nasconde” nella tradizione; quella di una famiglia, che porta con sè tradizione, passione per il proprio lavoro e amore per la terra.
Nella sezione Chi Siamo racconteremo la loro storia, attraverso i volti e le parole di coloro che la storia l’hanno fatta per davvero.
E’ stato un viaggio nella storia del nostro territorio veneziano, dove i racconti sotto il sole si sono intrecciati con gli scatti del servizio fotografico, e dove la famiglia, per l’occasione ha avuto modo di riunirsi attorno ai loro nuovi prodotti.
Speriamo di avervi incuriosito e perchè no…invogliato per una degustazione presso la sede Vini Marocchesa.